Tel: (+39) 0881.770927

Da oggi ordinare è ancora più semplice!

E’ adesso possibile inviare le tue richieste con un semplice messaggio WhatsApp!

Il servizio

Aggiungi alla tua rubrica il nostro numero servizio clienti Whatsapp +39 3343351903 ed inviaci un messaggio: uno dei nostri operatori sarà a tua completa disposizione per aiutarti nel processo di acquisto. Il servizio è attivo negli orari di apertura del punto vendita, tutti i giorni dalle 8:15 alle 13:15 e dalle 16:15 alle 20:15 escluso domenica e festivi.

Scegli quali prodotti acquistare

Puoi indicarci i prodotti che hai già visto sul sito cliccando sul pulsante “Ordina con WhatsApp” presente nella scheda prodotto o chiedere maggiori informazioni al nostro operatore. Sapremo guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze e consigliarti tra le varie alternative.

Concludi l’ordine

Per completare il tuo ordine ti basta fornirci i dati per la fatturazione, per la spedizione e la scelta del metodo di pagamento:

nome e cognome;
indirizzo di fatturazione (e di spedizione, se differente);
recapito telefonico;
indirizzo e-mail;
codice fiscale e/o partita IVA (se si richiede la fattura).

I tuoi dati saranno trattati nel totale rispetto delle vigenti regole sulla privacy.

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (tramite PayPal, il metodo di pagamento più sicuro al mondo), bonifico bancario, ricarica Postepay oppure in contanti alla consegna del corriere (pagando un piccolo supplemento).
Se scegli di pagare con bonifico bancario o ricarica Postepay riceverai le coordinate per effettuare il pagamento nel messaggio di conferma dell’ordine: provvederemo ad evadere il tuo ordine una volta ricevuto l’accredito sul nostro conto.

Chiudi Menu
×

Carrello